REALIZZAZIONI MUSICALI

Progetti Musicali dal 2009 a tutto il 2013

Realizzati nella sede dell’Associazione per contribuire al finanziamento dei progetti dell’Associazione

 

Anno 2009Il famoso regista Antonio Maria Magro affida ai nostri musicisti: Maestro Sandro Barbieri e Maheya, la realizzazione della Colonna sonora del Kolossal “Pirandello una vita impossibile”che verrà prevalentemente girato a Cagliari, in parte ad Agrigento ed avrà interpreti famosi come Gerarde Depardieu, John Malkovic, Enrica Pintore, Ornella Muti…

Anno 2012 –Composizine del Singolo di Maheya “Flower”e contratto con laCasa discograficaMajor di Milano “Italian Way Music”, per la sua produzione e promozione, a livello internazionale.

Aprile 2012 - Proposta d’ingaggio a Maheya da parte della Società statunitense, Shure Incorporated, leader mondiale nella fabbricazione dei microfoni da concerto ed una tra le più importanti etichette discografiche a livello mondiale.

Maheya, dopo una rigorosa selezione di 4.000 artisti di tutto il mondo, viene scelta dalla Shure, come artista emergente, rappresentando l’Europa sia per lo stile Jazz che Pop. Il maestro e arrangiatore Sandro  Barbieri e Maheya partiranno nella primavera del 2013, invitati dalla Shure, per una prima tournée negli Stati Uniti, per promuovere il CD “Easy living Jazz” ed il nuovo album “Maheya”.

Agosto 2013 – Maheya stipula un contratto di collaborazione per l’estero in particolare USA, Francia, Belgio, Olanda, Germania ed Inghilterra con la nota casa Americana Nevermind Entertainment Ltd, rappresentata dal suo direttore artistico Sig. Claude Ismael e che gestisce importanti etichette a livello internazionale.

 

Anche la musica ed il canto possono diventare strumenti d’amore… il potere dell’amore!...

 

 

 

 

 

SU